Nartan & Max Castlunger in concert – Harpfully

Cari soci per mercoledi 28 marzo (ore 21) vi presentiamo un concerto davvero speciale al vostro club preferito. Abbiamo l’onore e la gioia di presentarvi Nartan e Max Castlunger in concert. La magia dell’arpa e l’energia delle percussioni in un duetto sorprendente formato dal divertimento di due amici e cavalieri della musica strumentale all’insegna dell’improvvisazione e dell’interplay, attraverso un cross-over di generi musicali che spazia con composizioni originali dalla classica al jazz e dall’elettronica alla world music.

L’album di debutto dell’arpista milanese Nartan Savona dimostra quanto la musica dell’arpa può essere eclettica. Con l’album HARPFULLY l’appassionato musicista e meranese di adozione, ha conferito all’arpa nuove sonorità affascinando con sorprendenti interpretazioni. Non convenzionale, improvvisata, con forti influenze jazz ed elettroniche, in interazione con percussioni, sassofono e sintetizzatore.

L’album HARPFULLY è stato registrato in studio nell’estate 2017 da Nartan e i suoi amici più stretti. Affascinato dall’improvvisazione, guidato dalla gioia del fare musica insieme e rafforzato da una lunga amicizia, nasce un album crossover che spazia abilmente dal jazz, all’elettronica, alla world music. Tutti i brani presentati nell’album sono stati composti da Nartan e sono stati prodotti nel suo studio di registrazione con l’etichetta Nartan Records.

“Suonare liberamente, uscire dagli schemi, adattare stili musicali moderni, cambiando così la percezione dell’arpa. Con le mie composizioni desidero dimostrare la vera forza dell’arpa: la sua affascinante versatilità, la sua morbidezza, la sua robustezza, la sua ricchezza di suono e, non da ultima, la sua esclusività.” (Nartan)

Nartan & Max Castlunger in concert – Harpfully – Mercoledi, 28 marzo ore 21

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2018!

https://archive.ostwest.it/member-ost-west-club-meran/