Apertura mostra Meisam Hashemi
Cari soci per venerdi 26 gennaio vi presentiamo la seconda vernissage dell’anno al vostro club preferito. Con inizio alle ore 19:30 vi presentiamo l’apertura della nuova mostra di Meisam Hashemi. Dopo l’apertura della mostra si terrà come ogni ultimo venerdi del mese la nostra Jamsession con inizio alle 21.00.
Meisam Hashemi (Rasht, Iran, 1984) è un informatico di formazione, giardiniere di professione e pittore autodidatta per passione. Vive a Merano dal 2013, dove lavora per i Giardini di Castel Trauttmansdorff. Ha iniziato a dipingere nel 2012 appena arrivato in Italia.
Da allora ha sperimentato con diverse tecniche di disegno e pittura, passando dai pastelli su carta agli acrilici e all’olio su tela. Ha imparato e poi affinato la propria tecnica pittorica principalmente osservando l’opera di grandi artisti, soprattutto della corrente iperrealista, e cita Mike Dargas come una sua fonte di ispirazione.
Il suo soggetto d’elezione sono le donne, che Meisam osserva e riproduce cogliendole sempre in uno stato di intimità, cercando la modella o la posa ideale fra le mille immagini della rete.
Apertura mostra Meisam Hashemi – 26 gennaio, ore 19.30