Asfaltart at the Country Club – Les Têtes de Mules
Cari soci, chi a Merano non conosce Asfaltart o ha vissuto per una dozzina d’anni su un altro pianeta o ha sempre passato il week-end attorno al 10 giugno organizzando il festival Rock the Lahn (è il caso del nostro Thomas)… non possono esserci altre spiegazioni.
Quando qualche mese fa Asfaltart è venuto a chiederci se potevamo ospitare un loro spettacolo al Country Club, abbiamo pensato fosse un’idea fantastica per inaugurare con una magia del tutto particolare il primo week-end della nostra residenza estiva. Crediamo fortemente nella sinergia fra chi si occupa di proposte culturali e in più è un’ottima occasione per far conoscere a Thomas Asfaltart da vicino… 😉
Quelli di Asfaltart, invece, ci conoscono abbastanza ed è per questo che per il nostro buen retiro di Via Innerhofer hanno pensato bene di affidarci uno spettacolo piuttosto anticonformista. La compagnia si chiama Les Têtes de Mules, hanno una base in Francia, ma come quasi tutti gli artisti di strada sono piuttosto girovaghi e hanno origini che sono un meraviglioso melting pot culturale. I due artisti della compagnia, Angela Neiman e Baptiste Eliçagaray, porteranno al Country Club uno spettacolo noir, con protagonisti i loro alter ego, Serge e Zola, che ci condurranno attraverso un improbabile e piuttosto splatter viaggio di marionette incontro nientemeno che… alla morte.
Dimenticatevi il politicamente corretto, qui si gioca con emozioni forti, paure e dissacrazioni. Ma non preoccupatevi, non c’è niente di cui non valga la pena ridere. E, a detta del successo che questo spettacolo ha ormai avuto per le strade di tutta Europa, siamo convinti che anche noi rideremo tantissimo. Les Têtes de Mules vi aspettano sabato 9 giugno alle 20.30 e 23.30 e domenica 10 giugno alle 16.30 e alle 19.30 al vostro Country Club preferito (Parco Marconi).
Per info: www.asfaltart.it – https://compagnietetesdemules.wordpress.com/
PS: andate a vedere anche il resto del festival!
Asfaltart at the Country Club – Les Têtes de Mules – sabato 9 giugno alle 20.30 e 23.30 e domenica 10 giugno alle 16.30 e alle 19.30