Underwoods music kitchen #4
Cari soci, per venerdi 28 dicembre (ore 20) vi presentiamo la quarta edizione con UNDERWOODS music kitchen. Questa serata musicale va in scena per la quarta volta in una live-session al vostro club prefertio ed é sicuramente uno dei progetti musicali più interessanti degli ultimi anni nella nostra provincia. Underwoods music kitchen #4 é un misto tra Rock, Ethno, Folk e Fusion. Potenti Grooves, suoni sferici, massicce Soundwalls e furiose improvvisazioni vi faranno sognare e stupire. Non perdetevi questa serata!
Andreas Unterholzner (Underwood) basandosi sui suoi lavori solisti e in duo, in Underwoods music kitchen porta insieme musicisti di varie stilistiche e generazioni. In sua direzione ogni volta si creeranno dei concerti con delle dinamiche fresche e nuove. Principalmente si lavora su pezzi gia composti e finiti che di solito vengono suonati da solo o in due, e gli altri musicisti arricchiranno il tutto. Ci saranno brani inediti e improvvisazioni che nasceranno a prove ed una scelta di reinterpretazioni di covers. Potenti Grooves, suoni sferici, massicce Soundwalls e furiose improvvisazioni vi faranno sognare e stupire.
Ci saranno brani inediti e improvvisazioni che nasceranno a prove ed una scelta di reinterpretazioni di covers. Un work in progress che non si fermerà e lavorerà anche durante il concerto, un momento unico e irripetibile di musica d´insieme. In allegato trovate un link con alcuni pezzi (tra cui: David Bowie / „Heroes“) delle prime edizioni.
Underwoods musicKitchen #4 con:
Andreas Unterholzner: classical guitar/vocals
Simon Rainer: electric guitar
Nico Platter: keys & live electronics
Roberto Badoglio: electric bass
Matteo Giordani: drums
Underwoods music kitchen #4 – venerdi 28 dicembre, ore 20
IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2018!