In memoriam Jam Fredy

Da qualche anno ormai all’ost west club est ovest ha luogo la Jamsession, che anche quest’anno si terrà una volta al mese. Per questo motivo abbiamo chiesto rinforzi, come l’anno scorso, ad Andreas “Underwood” Unterholzner, che farà da moderatore senza nulla togliere alla spontaneità della serata.

Per i meranesi, per chi l’ha conosciuto: Poco fa è scomparso un grande amico dell’est ovest che vogliamo ricordare con una Jamsession in memoriam per il grande Fredy Batliner.

La Jam avrà luogo, come sempre, ogni ultimo venerdì del mese, quindi questo mese venerdì 29 gennaio, con inizio alle ore 20. Siamo felici di ogni musicista che si aggiunga spontaneamente a questa serata portando con sé la voglia di far musica e per ricordare un fantastico uomo e musicista della scena meranese. La sua passione é stata la musica Rock e per quello la serata sara‘ composta sopratutto da brani e pezzi che hanno piacuto a Fredy.

„Racing the blues-barrow through 15 leap-years, I clearly took a few turns too fast. So the old man with the white beard asked me to retire, so I could use the remainder of my time to do what I enjoy most. When I park my blues-barrow for good, I’m sure some noise will be raised. Fair enough, loud blues is rock ’n‘ roll. Big thanks to everyone who had a part in giving me the possibility to perform on stage. You’re all fantastic idiots!“

Fredy Batliner

In memoriam Jam Fredy, venerdi 29 gennaio con inizio alle ore 20.

IMPORTANT: Per partecipare a tutti gli eventi est ovest bisogna essere soci. Einlass nur mit gültiger Mitgliedskarte 2016!

https://archive.ostwest.it/member-ost-west-club-meran/